Condizioni

MODALITA' D'USO E CONDIZIONI

Centribenessereinumbria.com è un sito web che rende visibili le Strutture ricettive umbre con Centro Benessere e consente all'Utente di visionare on-line le offerte ed i pacchetti proposti.

COME CONSULTARE
La consultazione può avvenire in 2 modi: 1. Utilizzando il campo di ricerca in home page selezionando il luogo di interesse, il prezzo, il tema o una ricerca libera; 2. Scegliendo la categoria di interesse, un tema specifico o cercando tra le offerte ed i last minute. Ogni scheda riporterà la categoria della Struttura, l'ubicazione, i servizi offerti, una mappa*, una descrizione, informazioni sul pacchetto.

COME PRENOTARE
Per prenotare un'offerta e/o un soggiorno presso una Struttura, l'Utente compila semplici step ed entro poche ore lo staff di Centribenessereinumbria.com verifica e comunica, a mezzo e-mail o telefono, la disponibilità o meno della Struttura scelta. Dopodichè, se richiesto dalla Struttura ricettiva, l'Utente dovrà comunicare i dati di carta di credito al fine di garantire la prenotazione o effettuare direttamente sul conto bancario della Struttura scelta, un versamento a mezzo bonifico bancario o vaglia postale pari al 30% del totale. Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito dell'Utente.

COME CONFERMARE
In caso positivo lo staff di Centribenessereinumbria.com blocca la prenotazione per 48 ore e comunica all'Utente a mezzo e-mail come procedere; in caso contrario l'Utente potrà scegliere tra le atre Strutture presenti nel portale e, se richiesto, lo staff di Centribenessereinumbria.com potrà consigliare una Struttura attenendosi al prezzo e ai servizi della Struttura scelta. La prenotazione si intende confermata unicamente a seguito della ricezione del voucher di prenotazione, inviato dallo staff di Centribenessereinumbria.com a mezzo e-mail o fax, che l'Utente dovrà presentare all'arrivo presso la Struttura. A fronte del pagamento, la Struttura ricettiva provvederà a emettere la Ricevuta Fiscale o Fattura per i servizi resi.

CARTA DI CREDITO E SICUREZZA
I dati della carta di credito sono richiesti solo a garanzia della prenotazione e saranno trasmessi, in caso di "No-Show", esclusivamente alla Struttura ricettiva verso la quale è stata effettuata la prenotazione. L'importo del soggiorno sarà pagato direttamente a destinazione nella Struttura ricettiva scelta, pertanto non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito. I dati raccolti saranno trattati in forma strettamente confidenziale dal "sistema di verifica carta di credito" di Banca Sella SpA che acquisisce i dati su server sicuri garantendone la protezione.

COME ANNULLARE
L'Utente può annullare la prenotazione a mezzo e-mail o fax, a meno che la Struttura prescelta non abbia specificato un altro mezzo di comunicazione, come risulta dal modulo di prenotazione. In caso di annullamento della prenotazione fare riferimento ai termini di cancellazione pubblicati dalla Struttura ricettiva scelta. Inoltre in caso di mancata comunicazione entro i termini indicati dalla Struttura nella propria scheda o in caso di No-Show, la struttura provvederà a prelevare dai dati di carta di credito rilasciati come garanzia l'importo indicato nella propria scheda.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
La Struttura ricettiva è l'unica responsabile del contenuto presente nella propria scheda ed i pacchetti pubblicati sul portale Centribenessereinumbria.com. Pertanto Centribenessereinumbria.com non garantisce la veridicità delle informazioni fornite dalla Struttura ricettiva.

CONTROVERSIE
Per ogni controversia che dovesse insorgere tra le parti a qualsiasi titolo, sarà competente esclusivamente il foro di Foggia.

* Centribenessereinumbria.com non è responsabile qualora la posizione geografica della Struttura inserita nella relativa scheda non fosse esatta in quanto alcune strade secondarie e/o frazioni sono di difficile mappatura.